Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7110 - 7140 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
magu
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buon pomeriggio a tutti! HO iniziato a leggere the secret e a vedere il film. Sono molto interessata e vorrei approfondire la conoscenza di questa stupefacente legge dell'attrazione!!! Vorrei sapere dove si effettuano i raduni di cui ho sentito parlare nei vostri commenti.Vi ringrazio infinitamente fin d'ora! :-)
Lea
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti vi leggo molto spesso e da questa lettura mi sento più fiduciosa e speranzosa e "credente".
vi chiedo per chiunque voglia rispondermi, io vorrei usare il segreto per passare un test di ingresso che mi permetterebbe di accendere a un corso di laurea di 2°livello. sto ripassando tutto cio che ho fatto nei primi 3 anni di studio nei quali ho conseguito la prima laurea, ma vedendo i test che hanno somministrato negli anni precedenti, mi è venuto tanto timore di non farcela. nonostante ripasso, mi informo, scaricato il bando ecc ecc. temo di non farcela, perchè i posti sono solo 20 e perchè chiedono domande su argomenti che non sono inerenti al corso e che se sapessi tutto non avrei bisogno di continuare a studiare!!!!! secondo me si dovrebbe chiedere se una persona è davvero motivata e se ha appreso ciò che gli hanno insegnato negli anni precedenti! invece fanno domande su argomenti generali o di altri temi, che è giusto una persona sappia, ma temo di esser penalizzata perchè non so tutto ciò chiedono! e che sopratutto non è inerente con il percorso di studi!
scusate il "minestrone" di parole! per tornare al punto vi chiedo come posso usare il segreto per affrontare e superare il corso arrivando tra i primi 20? io ci tengo molto a prendere questa seconda laurea. e mi sto dedicando anima e corpo a questo.
grazie e spero di esser stata chiara,
saluti
lea
LAURA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei sapere come attrarre l'amore,quello vero,nella mia vita!Fin'ora ho sempre desiderato avere solo altro ma,da un pò, ho conosciuto un ragazzo uno semplice al contrario di me!Lui però,nn sembra essere preso cm lo sn ioo!Che dv fare per farlo restare nella mia vitaa??Grazie...
fiore
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
la vita è M E R A V I G L I O S A ..adesso.. <3grazie...
akire
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Alessandro64:
Ciao, scusa se scrivo qui ma ho provato a mandarti la mail all'indirizzo che hai scritto ma... torna indietro! :( helpppp!
Un abbraccio a tutti
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Luciana
Chi conosce Transurfing?
Non mi sono iscritto all’altro forum per evitare presentazioni ecc. e mi dispiace vedere che è poco frequentato.
Mi ha fatto ridere quando hai scritto che al raduno qualcuno, che ancora non ti aveva individuata , diceva: “c’è Luciana quella che scrive dall’Africa?”
Vedi quanto sei diventata popolare? Questo ti fa veramente onore.
Mi fa piacere sapere che tuo marito fa grossi progressi.
Ricordo fin dai primi tempi che ci siamo conosciuti che dicevi dei problemi di tuo marito, ma ne hai parlato giustamente sempre poco, e più volte mi sono chiesto dove trovavi la forza per andare in Africa considerando i problemi familiari.
Questo è quello che io pensavo, ora tu ci stai dimostrando il contrario.
L’hai ripetuto nel post del 16.07 che tuo marito (mi sembra anche tuo figlio) ti segue poco con la Loa, e quando è così in una famiglia sono problemi.
Per es., anche se per me è molto lontano le località dei raduni che organizzate, mi farebbe immenso piacere venire, ma mia moglie essendo completamente al di fuori della Loa (ne ho parlato ma non ci crede) non comprenderebbe MAI la mia presenza all’incontro, e così va tutto all’aria.
Conosci o conoscete il Transurfing?
Saluti a tutti ed un carissimo saluto a Luciana.
Domenico
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER CARLA E PER LULLABY (E PER ALTRI...)
Da quando a fine anno scorso la mia vita ha "intercettato" il film The secret, ho praticamente assorbito tutto quanto riuscivo a reperire sull'argomento della LOA, almeno un centinaio tra libri, filmati, ricerche sul web, eccetera. Per qualche strano motivo, qualche mese fa, in libreria ho avuto tra le mani il libro di Esther e Jerry Hicks "Chiedi e ti sarà dato" e non l'ho comprato. La settimana scorsa invece l'ho comprato in edizione economica alla Feltrinelli e... incredibilmente mi sta aprendo la comprensione profonda su meccanismi semplici legati al sentire e all'essere in sintonia con ciò che si vuole... è spiegato così bene, che mi sono perso mesi preziosi per non averlo letto prima, e sono solo alle prime pagine! Leggetelo, è uno dei libri fondamentali e poi non si perde in chiacchiere e "tecniche" impossibili. Vi voglio bene, ciao!
Lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, mi chiamo Lucy, ho letto il libro e all'inizio ero tanto entusiasta...chiedevo e i miei ordini all'universo venivano accolti, ma poi nn so come ma i miei pensieri sono tornati negativi e da un pò di tempo la mia vita e sprofondata di nuovo, problemi noie in ogni settore, nn ho smesso di credere in the secret e ora vorrei di nuovo trovare quell'entusiasmo e cambiare di nuovo i miei pensieri negativi in pensieri positivi e attirare solo cose positive e non come ora, Giravo sul web e ho avvertito la necessità di digitare the secret sul motore di ricerca e sono finita qui.. chissà forse un segno... Voglio riuscirci...
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Lullaby,
che bel nickname, ricorda TheCure.
Hai scritto molte cose nel tuo post, diversi spunti di riflessione.
Vorresti la soluzione per realizzare i tuoi 3 desideri, però leghi questa mancanza di realizzazione alle tue paure relative a 'disagi' che sono cambiati. Perdonami se tocco questo argomento, però mi sorge spontanea una domanda: se quei disagi sono cambiati (anoressia e psicofarmaci) perchè persistono le tue paure? Il fatto che tu ti sia sentita una stupida per del tempo, forse è legato anche a quei disagi o alle cause della loro esistenza, ma quel semplice episodio di provare il tuo QI non è stato sufficiente a sradicare le tue paure e le tue false sicurezze, perchè persistono.
Se poi i due disagi sono stati eliminati, parrebbe che i loro effetti siano rimasti, in quanto di fondo ti impedisci di arrivare ai tuoi obiettivi.
Allora mi sorge spontanea un'ulteriore domanda, non sarebbe forse il caso di andare a fondo e capire perchè ti stai impedendo di arrivare ai tuoi obiettivi? Saranno forse sempre gli stessi motivi che ti hanno portato a preferire l'anoressia e gli psicofarmaci? Motivi irrisolti facilmente bloccano la realizzazione della persona.
E' tuo diritto raggiungere i tuoi obiettivi, realizzando i tuoi 3 sogni ed ogni altro sogno che vorrai raggiungere, e sono sicura che riuscirai, ma penso anche che forse devi indagare un po' più a fondo dentro di te per trovare le risposte che cerchi. Con ciò non voglio creare allarmismo in te, ma tu hai scritto di due disagi che non sono lievi perchè spesso legati a dolori profondi, la loro cura li elimina per sempre liberando la persona da ogni limitazione ed aprendola a ricevere il meglio dalla vita. Tu invece lamenti delle insoddisfazioni, ed in più, citi la necessità di perdere peso quando invece con l'anoressia vi è o era la necessità di recuperarlo, sembra quindi che il problema sia ora invertito.
Detto tutto ciò, le mie domande non necessitano la tua risposta nei miei confronti, esse sono le mie perplessità che spero ti permettano alcune riflessioni per capire se forse il problema reale sia ancora da sviscerare.
Di fatti realizzare i tuoi desideri non è difficile, perchè la realizzazione di ogni desiderio E' POSSIBILE, basta essere allineati con l'energia universale. Questo allineamento richiede un'attitudine corretta e niente altro. PENSIERO+EMOZIONE = CREAZIONE. L'equazione è semplice. Soltanto che vale sia per il positivo che per il negativo. Se ora le tue emozioni sono in contraddizione con il pensiero, la relativa creazione sarà confusa o ibrida.
La legge universale dell'attrazione è infallibile e precisa, ma applicarla necessità consapevolezza. La consapevolezza proviene dalla conoscenza e la conoscenza di sè è introspezione.
Inoltre, nella creazione è fondamentale il subconscio, che è il 'trait d'union' con la Mente Universale, se il tuo subconscio risulta impresso da 'abitudini limitanti' come ad esempio la convinzione di essere stupida, ovviamente una falsa convinzione ma pur sempre una convinzione, ecco che il subconscio tenderà ad un atteggiamento corrispondente. Bisogna ricordare che il subconscio non distingue, non è raziocinante, prende per 'vero' ciò che gli viene imposto, pertanto tutte le tue convinzioni sono le sue convinzioni e la creazione ne consegue. Se non ottieni ciò che chiedi è perchè non sei convinta che puoi ottenerlo. Un abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sai Luz,
io penso che quello che tu hai scritto è frutto di un percorso bellissimo che ti porterà ad un meta fenomenale: la FELICITA'. Tu stai camminando verso la scoperta di LUZ! In tutte le tue parole, più vado avanti a leggerne di nuove, vedo che piano piano ti avvicini a te stessa e ne sono felice. Io penso che tu non abbia paura dell'amore altrui ma del tuo, cosicchè allontani quello altrui. L'AMORE non è soltanto "l'unica" cosa che ti manca perchè l'AMORE E' TUTTO Luz. L'amore è la CHIAVE di tutto ma soprattutto è quella che apre la porta verso te stessa, il tuo cuore. Se tu non apri quella porta prima di ogni altra, sarà sempre un sentirti immeritevole, sarà un continuo rifiuto inconsapevole o consapevole del resto della VITA, perchè la VITA è AMORE.
Hai così bene addomesticato il tuo subconscio all'idea che meriti di NON VIVERE A FONDO ogni situazione, che puntualmente ti viene impedito. Sai, il subconscio è la memoria di ognuno ed interviene con una precisione infallibile. Ed ogni volta ciò aumenta la tua paura, e la paura di conseguenza aumenta i pensieri negativi, ed i pensieri negativi a loro volta sostengono il subconscio nella sua creazione di ulteriore realtà negativa. Ogni situazione conferma puntualmente quanto tu sia immeritevole, ma questa è una menzogna Luz. Ecco perchè pensi che sembra che tutto si stia materializzando proprio ora, perchè ora lo noti, vedi quanto i tuoi pensieri negativi hanno lavorato così bene nella creazione, grazie al tuo subconscio (il collegamento con la Mente Suprema/Universo)?
In un certo senso però, stai lottando contro te stessa, poichè stai lottando contro un sistema di pensiero TUO, acquisito dal tuo subconscio e poi materializzato. Come vedi, la realtà è l'effetto ed il pensiero sempre la causa. E come ti viene provato proprio dalla tua mente: i pensieri diventano cose, in questo caso negative.
Dunque attua di conseguenza. Tu hai creato la situazione e tu hai il potere per disfare tutto e ricreare daccapo.
Non trovi che sia MAGNIFICO: avere il potere di cambiare la nostra realtà?
Non hai un'alternativa di soluzione per il cambiamento, puoi solo agire dentro di te. Pertanto, se nel presente vivi i pensieri del passato, nel futuro vivrai i pensieri del presente, che cosa vuoi vivere nel futuro? Inizia a capire cosa desideri realmente. Successivamente passa all'azione, però per farlo riprogramma il tuo subconscio in modo che non ti metta i bastoni tra le ruote: ha semplicemente memorizzato che 'non meriti', cambia la registrazione, erase&rewind. IO MI AMO, MI ACCETTO e MI APPROVO. IO MERITO IL MEGLIO. Ripetendo queste parole ogni istante inizierai a produrre degli effetti meravigliosi. E la paura lasciala andare, perchè come per prima ammetti: è tremendamente creativa, ma di danno.
E' bene che tu faccia l'esercizio che stai facendo, perchè ti sta aprendo alla comprensione della tua realtà e di conseguenza dei tuoi pensieri passati, ma se focalizzi il tuo pensiero sulle tue paure senza trovare il rimedio, rimani bloccata dove sei, mentre tu stai gridando 'basta!'. Comprendi le paure, perdonati e lasciale andare tutte, convinciti che sono idee errate perchè se fossero giuste, tu in questo momento saresti la persona più felice del mondo, invece stai soffrendo. Amati Luz, comincia ad amarti, innamorati di te stessa e non smettere mai di farlo, perchè come stai provando a te stessa, nulla può sostituire il tuo amore e tutto parte da quell'amore, poichè tutto parte da TE. La tua realtà sei tu e sarai sempre tu.
Sai, trovo molto bello un libro di Don Miguel Ruiz, è un maestro tolteca, si intitola 'Il quinto accordo', e spiega molto bene come sia fondamentale crearsi il proprio 'sogno', dove per sogno intende la vita di ognuno. E' un libro denso di amore, io te lo suggerisco. Ti abbraccio forte.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lullaby: la domanda che hai esposto in realtà è molto comune; la paura del cambiamento è una delle principale resistenze degli uomini: io la chiamo "sabotatore" dei nostri sogni, proprio perchè è capace da sola di bloccare i nostri orientamenti positivi che ci porterebbero al successo sicuro.
Per superare questo blocco, la cosa più sensata e utile da fare è "abituare" noi stessi al cambiamento. Proprio oggi ho scritto un articolo a riguardo, puoi trovare il link sotto il mio nickname, spero che leggerlo ti servirà ad avere le idee più chiare, in ogni caso, puoi chiedermi spiegazioni quando vuoi.
Un abbraccio,
Lady Magic
Marco A.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Conte per il tuo intervento, importante è vedere sempre l'obbiettivo finale, quello che vuoi realmente. Se non vedi il bersaglio non puoi colpirlo. Se non programmi il navigatore in una zona del mondo che non conosci rischi di perderti. Sono certo che sei un grande e realizzerai quello che vuoi.
Oggi faccio un po di testimonianza:
dico soltanto che tutti questi concetti del segreto funzionano, ci sono moltissimi libri di formazione che insegnano meglio ad applicare il segreto.
In 3 anni circa di letture studi e esperienze, posso dire di aver creato quello che veramente ho desiderato. Si, ci sono stati momenti di sconforto, momenti che le cose andavano di male in peggio, ma io non mi sono fatto intimorire dalla realtà attuale, sono andato avanti con la fede che avrei ottenuto quello che volevo, continuando a dare energia a quello che volevo e affrontare le sfide che ovviamente si sono presentate. Quando vuoi raggiungere qualcosa di importante, E LO VUOI DAVVERO, stai pur certo che le sfide non mancheranno, e ne sono grato per quello che ho passato. Io chiamo i problemi "sfide", mi piace di più il termine. Pensate che per marzo di questo anno mi ero posto l'obbiettivo di fare un'attività e con l'azione giusta è arrivata, non solo, nel cassetto avevo un'altra attività che volevo realizzare, e da una settimana è arrivata anche questa, oltretutto nei dettagli come la volevo, i redditi che volevo, il modo di lavoro come piace a me, le persone che volevo io, l'universo ti da sempre quello che vuoi, ma non è un gioco, non è facile, i primi tempi non realizzavo un granchè, anche se qualcosa riuscivo a combinare. Ho avuto fede che sarei riuscito in questa impresa nel trovare queste due attività. E quello che mi aspetta in futuro??? Vedere ancora piu in grande. La lista e le affermazioni ci sono, adesso ci vuole l'azione. E poi, una cosa importante, dico sempre nella mia mente che ogni giorno mi arrivano solo cose meravigliore e fantastiche, ed è così. Al mattino la prima cosa che dico guardandomi allo specchio è "Oggi è una giornata fantastica", e poi "Credo che oggi mi capiterà qualcosa di fantastico e meraviglioso" e il bello che ogni tanto mi capita davvero qualcosa di grandioso, inaspettatamente.
Che dire, ogni esperienza rafforza sempre di più il credere che tutto è possibile, guardo le foto di 3-4 anni fa e dico..... si tutto è possibile!!!
Vi voglio bene
Marco A. :-)
serena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x yoyo
grazie del tuo commento e scusa se riesco a risponderti solo ora..
L'analisi che tu hai fatto è assolutamente corretta, io stessa sono la prima a dire che mi sono creata dei limiti proprio a causa di quello che mi è stato detto nel corso di questi anni, soprattutto da medici, e ai pregiudizi delle persone. Mi sono convinta che sono troppo vecchia per avere un bambino.
Ma, ripeto, scoperta la mia limitazione non riesco a cancellarla..
Non mi amo abbastanza, Si, è vero ma anche qui faccio del mio meglio per rimediare...
Ripeto spesso, anche davanti a uno specchio come avevo letto in un libro, IO MI AMO E MI APPREZZO COSI ESATTAMENTE COME SONO.
Mi perdono, perdono gli altri, ringrazio..
Insomma, la mia domanda è sempre la stessa...sono io che nonostante tutto non ho ancora colto il segreto o il segreto non funziona?
carla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Luciana,
sono proprio felice di elggere le tue ottime notizie su tuo marito, sei grande!!! e continua a seminare perle di saggezza a lui e certamente il raccolto ci sarà come tu lo vedi e lo desideri. A me hai colpito molto hai una notevole forza e sei riuscita ad attrarre con la tua positivià grandi cambiamenti e sei di esempio a noi che ti abbiamo conosciuto di persona, ne sono certa!!!!
Un caro saluto a Marvi, Conte, e al centauro anche da parte di Ares.....vogliamo rivederci a settembre con altri piccoli e grandi desideri realizzati!!!
Per Lady Magic, ti ringrazio per le belle parole d'incoraggiamento, e per la risposta sul libro....deciderò..... la mia vita in sei mesi e rispetto all'anno scorso, è migliorata e io ripeto sono soddisfatta e voglio di più!!!!
E ANCHE GRAZIE ALL'EFT.....su google digitando EFT FREDI.....e poi trovate il video, lo imparate in modo semplice e veloce, io ora faccio mattina e sera,!!!
Ma ha funzionato perfettamente su il primo problema che mi sfiniva......le vampate della menopausa da dieci al giorno si sono ridotte a una o due......e lo sto eliminando completamente.....CHE SOLLIEVO!!!
Ora sto provando sulle credenze limitanti sul denaro, ho trovato altro sito ABUNDANTIA ......che abbina EFT al DENARO........continuo su questo percorso.....EFT-DENARO.........per realizzare la mia sicurezza economica che mi DEVE permettere di aiutare persone che so pù in difficoltà di me!!!!
QUINDI CONSIGLIO DEL GIORNO FATE E PROVATE EFT SU QUALSIASI FASTIDIO VI TORMENTI E RITROVERETE PACE E CALMA E LUCIDITà MENTALE!!!
lorenzo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Questo libro ha cambiato radicalmente il mio modo di pensare in maniera positiva,e mi ha dato la forza per affrontare al meglio le problematiche quotidiane e crearmi un futuro.Ora vedo tutto con occhi diversi e ne sono molto contento.
lilith
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho finito ieri di leggere il libro, ne sentivo parlare da due anni, ma solo l'altro ieri mi sono decisa a comprarlo. ho deciso di mettere in pratica tutto ciò che viene detto. non è così facile come pensavo fosse, ma sono una tipa molto determinata, quindi so che ce la farò. in questo momento desidero più d'ogni altra cosa che una questione ferma da circa sei mesi si sblocchi e che quindi io possa avere un po' di respiro sul lavoro, voglio trovare soci di cui potermi fidare, voglio che la mia vita lavorativa cambi assieme a loro, voglio crescere. ho sempre avuto dubbi a riguardo, non avendo avuto ancora risposta da queste persone, ma da ieri sono convinta che ci sarà il lieto fine, sono convinta che li sentirò e mi diranno che posso trasferirmi da loro, sono convinta che tutto sarà più semplice. non ho più dubbi, mi sto già comportando come se fossi realmente là con loro. so che questa cosa si sbloccherà, lascio all'Universo il come e il quando, ma io mi vedo già traboccante di gioia nell'apprendere che il mio desiderio è stato un ordine e l'ordine è stato eseguito alla perfezione.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ROBY: concordo con tutto quello che ha detto Paul, i suoi consigli sono ottimi; in più ti suggerisco EFT, una tecnica che consiste nel picchiettare alcuni punti del corpo, che a me è sempre stata utile ogni volta che l'ho messa in pratica. Su Internet ci sono molti video dimostrativi dove puoi imparare semplicemente come effettuarla: anche qui nel forum ho letto alcuni commenti positivi su questa tecnica. Per quanto mi riguarda, questa tecnica non mi ha mai delusa, spero valga lo stesso per te! Un saluto,
Lady Magic
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER TUTTI QUELLI DEL RADUNO...
ogni vostra parola,.... frase... ogni sguardo o sorriso è stato per me benessere e crescita.
Un grazie infinito a tutti e un arrivederci in autunno!
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CARLA: ho visto il libro di cui parli su uno scaffale in libreria, accanto a The Secret e The Key, ma a differenza di questi ultimi che erano praticamente quasi finiti, di The MetaSecret c'erano praticamente quasi tutte le copie, e il commesso mi ha detto che in effetti in quella libreria non è molto venduto. Io non l'ho comprato, però vorrei informarmi meglio. Prova a leggere le recensioni on-line ;)
Per il resto, complimenti per il tuo atteggiamento: è proprio questo lo spirito giusto! Sei soddisfatta, hai ringraziato, e ora sei pronta a ricevere di più! Keep believing!
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CRI: complimenti, hai fatto il primo passo: è più importante di quanto tu creda; anche gli scrittori e gli sceneggiatori sanno che l'inizio è fondamentale, e se tu hai cominciato il tuo percorso con un successo, piccolo o grande che sia, è ottimo. Visto che hai scritto che sarà "dura" pensare in questi termini anche per cose che le persone in genere reputano "più importanti", ti dirò che questo ragionamento è una delle più comuni credenze limitanti che chi viene a contatto con il Segreto per la prima volta trova difficile da superare. Si tratta di una convinzione che non è naturale nella mente dell'uomo, quanto piuttosto un'imposizione della società. Più in fretta riuscirai a liberartene, più semplice e veloce sarà la manifestazione dei tuoi desideri.
Pensa solo che chi ha ottenuto grandi risultati nella vita non si è mai posto limiti, ha semplicemente focalizzato i suoi pensieri e le sue energie sul suo obiettivo, senza lasciarsi influenzare da ciò che gli altri ritenevano "impossibile"... perchè dovremmo farlo noi?
In bocca al lupo,
Lady Magic
Lullaby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!! Ho letto THE SECRET circa 2 anni fa durante un bruttissimo momento. Inizialmente ci ho creduto e pensavo che sarebbe andato tutto bene e che tutto si sarebbe sistemato... ma la mia malinconia era talmente forte che ad ogni pensiero positivo ne venivano altri 100 negativi, ciò che desideravo nn si avverava e io alla fine ho odiato il libro. Circa 5 mesi fa mi sono resa conto che forse non era il libro ad essere una baggianata, ma forse ero io che ero talmente triste da tirarmi tutte le sfortune addosso; così ho inziato a crederci di nuovo... ho pensato a piccole cose, che dopo neanche un mese ho trovato, come un paio di jeans o una maglietta, cose piccole comunque. Poi dopo un po' è successa un' altra cosa che avevo desiderato. Io mi sono sempre sentita una stupida anche se i voti che prendevo erano come o più alti di quelli degli altri, ma i miei compagni mi vedevano sempre come una un po' tonta perchè avevo sempre la testa tra le nuvole... desideravo tanto avere una conferma per non sentirmi così stupida, così (per altri motivi) dei medici mi hanno fatto dei test e hanno scoperto che ho un' intelligenza sopra la media. Questo mi ha fatto sentire meglio. Però non capisco, le cose che mi sono capitate non le ho desiderate così fortemente come altre 3, ovvero riuscire a sfondare nel mondo della musica, trovare 1 ragazzo e dimagrire,... queste 3 cose continuo ad immaginarle, ma sembrano non volersi avverare, così ho fatto un analisi di ciò che mi stava capitando e ho capito che tutte le volte che pensavo ai miei 3 desideri più importanti mi spaventavo e andavo in palla... iniziavo a pensare che non si sarebbero avverati o che una volta realizzati li avrei odiati.
Dopo tutta questa pappardella, le mie domande sono:
1-A qualcuno di voi è mai capitato di desiderare talmente una cosa da aver quasi paura che si realizzasse, perchè sapevate che la vostra vita sarebbe cambiata e che le sicurezze( Sicurezze sbagliate come anoressia e psicofarmaci) che avevate sarebbero cambbiate???
2-Se vi è capitato come avete fatto ad affrontarle???
Spero in una vostra risposta, buona giornata :-)
luz
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a Yoyo: come al solito GRAZIE! sai, sto vivendo questo momento in totale CONFUSIONE!! sto cercando di gestire le cose con calma, ma mi rendo conto che in questo momento, mi sta PIOMBANDO ADDOSSO TUTTO: la situazione di mio padre (la stiamo affrontando con spirito sereno per quello che è possibile fare), il lavoro che mi sta ammazzando, il mio ex FELICE CON UN'ALTRA DONNA che si è di nuovo manifestato dicendomi che vuole starmi vicino in questo momento, le amicizie.....Ieri sera la mia mente ha prodotto quantita industriali di pensieri "autolesionisti" tanto che ne ero sfinita. Stamattina ho un po di tempo e mi sono riletta per l'ennesima volta tutti i commenti, il tuo in particolare! ho preso un foglio bianco e ho cominciato a scrivere tutte le cose ESSENZIALI. Sto cominciando a "realizzare"....Anche perchè ho trovato riscontro in una cosa che tu mi scrivi: CHE MI SENTO IMMERITEVOLE DI AVERE DELLE COSE BUONE CIOE' NE HO PAURA! Ecco, ieri sera una mia amica mi ha detto esattamente la stessa cosa: TU HAI PAURA DELLA FELICITA', HAI PAURA DI AMARE, HAI PAURA DELLA VITA!!!! sapete....forse avete proprio ragione....è durissima da realizzare questa cosa,ma temo che sia cosi! Ecco il perchè della "contraddizione" di cui parlavi in uno dei tuoi post precedenti quando io dicevo che MI RITENGO UNA PERSONA FORTUNATA...so di esserlo ma ne ho paura e non vivo mai le situazioni a fondo! mai! in nessuna occasione della mia vita. Ecco perchè credo che questo sia un momento cruciale della mia esistenza, perchè è come se tutti i miei pensieri negativi di un'intera esistenza, si fossero materializzati improvvisamente! tutti assieme!! ho sempre pensato in modo negativo partendo da me, da come sono, da come mi pongo verso gli altri, tutto sempre negativo. E soprattutto nel rapporto con l'amore, di cui ti scrivevo E' L'UNICA COSA CHE MI MANCA. NE HO UNA PAURA FOTTUTA! HO PAURA DI SOFFRIRE, DI ESSERE ABBANDONATA e automaticamente vivo tutte le situazioni come se stessero per finire, e cosi finisco davvero! AIUTO! la consapevolezza di aver vissuto sull'orlo di un baratro continuo è spaventosa.....Ho fatto un sogno l'altra notte: ho sognato che il mio ex (che fisicamente ero io) aveva un vaso di vetro che produceva palline di ghiaccio verde, che contenevano germe di grano in ognuna, e lui diceva che erano PREZIOSISSIME infatti per ongi pallina guadagnava monete d'oro e d'argento! tutto il sogno era super angosciante, ma questo particolare mi è rimasto impresso: la mia vita è rinchiusa in queste palline di ghiaccio verde..ed è preziosa tanto da produrre soldi, ma CONGELATA! Ho cominciato a scrivere le tue parole e a leggere e rileggerle e a rileggerle.......non so......è come se stessi facendo un esercizio fisico.......luz
alfa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo.
Grazie mille per la risposta veramente molto positiva. Quando dicevo di non avere avuto ancora prova del segreto intendevo comunque che non avevo avuto prova a livello conscio, e cioè solo da qualche settimana, da quando ho conosciuto the secret. In realtà è da un paio d'anni ormai che sono molto interessato alle "sincronicità" a seguito di varie vicissitudini della mia vita . Dopo varie letture sono "casualmente" approdato al segreto che, in effetti, rappresenta la quadratura del cerchio. Ora sono curioso di capire quali sono i pensieri che hanno prodotto determinati eventi della mia vita, tutto ciò per riuscere a vivere in maniera più positiva rispetto a quanto abbia fatto in passato. Ancora grazie e un abbraccio!
stefygrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Lady Magic... grazie infinite sono riuscita a trovare l'eft e ora provo a metterlo in pratica...anche sulle mie fobie...buon fine settimana
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER SWEET.....
Hei centauro !!!!!!
grazie dei complimenti carissima !!!!!
ti ringrazio proprio tanto !!!! Sei una persona forte e combattiva ... arriverai di sicuro alla meta !!!!
ti abbraccio forte e mi prenoto un giro ... ok centauro? ( ma andrai piano vero? )
Un bacione e ti aspetto al raduno che faremo in autunno !!!!! Siamo stati davvero benissimo vero?
ciaoooo
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER GIO...... E TUTTI !!!!!
grazie Gio....
non sai quanto siamo felici noi di questo risultato...proprio poche ore fa l'ho visto scrivere con la penna ... di solito faceva fatica tenerla in mano quindi la sua scrittura era leggera e incerta... ma oggi no... l'inchiostro ben visibile.. mano sicura ... l'ho notato subito... non mi sembrava vero.... lui non se n'era neanche accorto e io gioisco e lui con me !!!!! Oh si... l'Universo è grande !!!!! Arriva anche dove noi pensiamo sia impossibile !!!! Ma il lavoro più grande è stato quello di portare mio marito a credere veramente che i pensieri positivi ti cambiano la vita... lui della legge d'attrazione non ne vuole sapere... io invece senza insistere butto una frase ogni tanto ... così... sembra per caso ma non lo è... piano piano lui sta venendo a me ...cioè diciamo che sta andando incontro all'universo e non lo sa.. vede però i risultati... sopratutto i miei... manca poco lo sento... e anche lui sarà presto uno di noi... uno che crede nella legge.. e allora si che andrà alla grande!!!!
Ed ancora una volta dico...GRAZIE UNIVERSO !!!!!!!
Rob
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Carla:
Grazie mille per il tuo commento, forse è vero ho delle credenze limitanti con rispetto ai soldi per quello non riesco ancora ad attirarli, e con rigusrdo al raduno mi dispiace non averti risposto è che ho avuto altri problemi ultimamente, ma per fortuna niente di serio. Speriamo poter farcela per il PROSSIMO RADUNO.
Ciao
Evviva
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x yoyo
ok allora diciamo che è un momento difficile per molti (ma non per tutti, infatti per me non lo è)!
un abbraccio anche a te
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Bravo Conte,
è proprio così l'atteggiamento corretto, tu hai fissato il finale, quello è già decretato, per cui qualunque cosa accada esso sarà esattamente come l'hai decretato. Questa si chiama 'forza della fede', cioè SAPERE, di conseguenza POTERE.
TUTTO e TUTTI si convertiranno a quanto tu hai deciso, l'attesa non è più ansia, perchè lo dovrebbe essere se è tutto stabilito? Goditi i giorni fino al finale, rivederlo nella realtà sarà piacevole!!! Besos.
Cri
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho da poco finito di leggere the secret. ho iniziato desiderando una piccola cosa....e l'ho ottenuta!!!! ero davvero stupita. è ancora dura pensare di poterlo fare con l'amore o il lavoro, ci sono troppo desideri e aspettative legate a questi argomenti e non sono in grado di controllare i miei sentimenti. però sono di buon umore, molto + di prima. quindi grazie :-)
<< Inizio
< Prec.
231
232
233
234
235
236
237
238
239
240
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402